Spazio per professionistə

Quando ho sono diventata dietista, ho portato nella pratica tutto quello che avevo studiato. Però nel contatto umano, con ə pazienti e le loro esperienze, ho capito che c’era bisogno di andare oltre: guardare ai filtri su cibo e corpo che portavo con me dal mondo, trovare strumenti di cura fuori dalla prescrizione e dalle regole.

Da qui, ho iniziato il mio percorso verso una pratica di cura non prescrittiva e non focalizzata sul peso. Del tutto allineata a me e ai miei valori: accoglienza, gentilezza, libertà… con uno sguardo femminista.

E nella libera professione ho incontrato professionistə di ogni settore, dalla fotografia al training fino al blogging, che sposavano i miei stessi valori. Che volevano portare uno sguardo più consapevole e profondo su cibo e corpo, pur non avendo (ancora) gli strumenti .

Questo spazio, quindi, è dedicato a te che:

  • sei professionista della cura e stai abbracciando un approccio non prescrittivo, con tutte le sfide, i dubbi e le insicurezze che porta con sé questo meraviglioso ma grande passo. 
  • sei professionista non della cura (fotografia, branding, coaching, educazione…) e lavori con il cibo, il corpo o il femminile. Perché è una storia, quella sul cibo e il corpo, che il mondo ci racconta da sempre. Tanto da averla fatta nostra, inconsapevolǝ.
ti accolgo nel mio spazio formativo

Per migliorare il tuo lavoro: renderlo più profondo, più sicuro per ǝ clienti. Più vicino ai tuoi valori, a ciò che ti risuona e ti fa stare bene  E ancor di più per contribuire, attraverso di esso, a riscrivere le storie del mondo.

Consulenza professionale dietista nutrizione
A volte ci si sente persi

Consulenza professionale

Un incontro insieme per entrare in profondità su un nodo specifico della tua professione, di cura e non: nutrizione non prescrittiva, intuitive eating e mindfulness, corpo, pazienti e clienti... Per esplorarlo, scioglierlo, rivoluzionarlo.

DURATA un'ora e mezza
COSTO 150€
DISPONIBILITÀ quattro al mese

Consulenza professionale
Percorso guidato "Corpo libero" per professionistə
Senza giudizio negli occhi

Percorso di affiancamento alla cura inclusiva

Un percorso di affiancamento di 3 mesi che ti aiuterà a passare da una cura classica ad un approccio non prescrittivo e inclusivo. Lavorando insieme sui tuoi filtri nel cibo e nel corpo, su nuovi strumenti alla cura, sul lavoro con ə pazienti… renderai il tuo spazio di cura sempre più allineato: ai tuoi valori, al mondo che sogni di riscrivere.

DURATA tre mesi
COSTO 1400€
DISPONIBILITÀ una a trimestre

Percorso cura inclusiva
Una lettera, da me per te

Una newsletter da leggere con un tea caldo, al risveglio, come ultima coccola della settimana per ritrovare un rapporto nel cibo e nel corpo sempre più consapevole, sereno, libero.

iscriviti alla newsletter

Sono Giada, dietista non prescrittiva con due anime: una da scienziata e una più umanistica. Nel lavoro queste due metà si intrecciano per ricostruire insieme il rapporto con il cibo e il corpo, libero dalle pressioni del mondo.

info@giadafierabracci.com
© 2024 Giada Fierabracci - Dietista Nutrizionista Online | Ordine TSRM PSTRP n.81 | PIVA 01942600493
Privacy Policy & Notice | Aggiorna preferenze cookie | Termini e condizioni
Web design Miel Café Design | Foto Giui e Deerspensa | Brand identity Giulia Son | SEO La Scribacchina
magnifiercrossmenuchevron-downarrow-leftarrow-right