Parliamone insieme, se vuoi

Se vuoi ritrovare un rapporto con il cibo che ti faccia sentire bene. Se vuoi scoprire la tua voce, libera e consapevole, nella sfera professionale. Se vuoi capire la strada migliore per lavorare, insieme.

Per quello di cui senti il bisogno, scrivimi se vuoi.

Contatti Giada Fierabracci

Quando troverai la mia risposta nella tua posta?

Lo spazio per parlare insieme è l’email, così che nulla vada disperso. E ancor di più perché voglio prendermi cura delle tue parole, con presenza e attenzione. La mia risposta arriverà nella tua posta nel giro di qualche giorno, ad eccezione del weekend e dei periodi di ferie.

Puoi scrivermi al form qui sotto o a questo indirizzo email: info@giadafierabracci.com





    (*campi obbligatori)

    Quando possiamo lavorare insieme?

    I percorsi personali per pazienti e per professionistə hanno circa 1-2 mesi di attesa, ma saprò dirti con più precisione quando leggerò la tua storia e i tuoi bisogni.

    I percorsi nella versione in gruppo aprono poche volte l'anno, a seconda della mia agenda e delle ispirazioni, per seguire con cura ogni persona che si affiderà a me per un lavoro così importante e profondo. Puoi sbirciare dettagli e prossime aperture nelle pagine dedicate.

    Cuor Leggero, percorso guidato sul rapporto con il cibo
    Giada ed Ellie dietista
    Senti il profumo di tea caldo?

    Intanto, rimaniamo vicinə

    Puoi trovarmi online su Instagram, su Youtube oppure su Spotify con il podcast “Un tea insieme. Parole su cibo e corpo.”. Ma lo spazio che preferisco per parlare con te, condividendo riflessioni e aiuti pratici sul rapporto con il cibo e il corpo, è la newsletter “Come sulla pelle”.

     

    Una lettera, da me per te

    Una newsletter da leggere con un tea caldo, al risveglio, come ultima coccola della settimana per ritrovare un rapporto nel cibo e nel corpo sempre più consapevole, sereno, libero.

    iscriviti alla newsletter

    Sono Giada, dietista non prescrittiva con due anime: una da scienziata e una più umanistica. Nel lavoro queste due metà si intrecciano per ricostruire insieme il rapporto con il cibo e il corpo, libero dalle pressioni del mondo.

    info@giadafierabracci.com
    © 2024 Giada Fierabracci - Dietista Nutrizionista Online | Ordine TSRM PSTRP n.81 | PIVA 01942600493
    Privacy Policy & Notice | Aggiorna preferenze cookie | Termini e condizioni
    Web design Miel Café Design | Foto Giui e Deerspensa | Brand identity Giulia Son | SEO La Scribacchina
    magnifiercrossmenuchevron-downarrow-leftarrow-right