Newsletter e doni

Insieme creiamo un mondo in cui poter vivere il cibo e il corpo in modo più spontaneo, sereno, libero. Da dove vuoi iniziare?

newsletter e doni, da me per te
Newsletter come sulla pelle
Smarrirsi in 
foreste di storie

Newsletter "Come sulla pelle", dedicata alle storie che ti porti dentro su cibo e corpo

Due volte al mese, ti scrivo raccontando esperienze, conoscenze scientifiche, strumenti pratici ed ispirazioni. Partiamo dalle storie, quelle che ci entrano dentro e che sentiamo addosso, come sulla pelle. Per andare sempre più in profondità nel rapporto con il cibo e il corpo.

Dice Hillman “Le parole sono come cuscini: quando sono disposte nel modo giusto alleviano il dolore”. Una newsletter, quella insieme, in cui le storie parola dopo parola diventano finestre: per avvicinarci, conoscerci, prenderci cura. Nel nostro mondo personale o professionale.

Alla newsletter
Masterclass gratuita sul senso di sazietà
Anche nel buio sentirsi

Masterclass in dono “Ritrovare l’ascolto del senso di sazietà”

È normale sentirsi un po' persə quando si tratta di riconoscere e ascoltare la sazietà. L'obiettivo è far sì che diventi una guida spontanea e serena, senza essere un'ossessione o la nuova “bilancia pesa-alimenti”.

In questa masterclass ci dedichiamo al tema della sazietà, in ogni sfumatura: come funziona, cosa può influenzarla, quali sono i nodi più frequenti e come iniziare a scioglierli. Così che tu possa fare dei primi passi concreti per iniziare a vivere la sazietà come una bussola nell’ascolto dei tuoi bisogni.

Alla masterclass
Percorso guidato "Corpo libero" per professionistə
Ritrovare i fili 
nascosti

Masterclass in dono “Bellezza femminile: riscrivi le storie, libera il corpo”

Una storia, quella del corpo femminile, che il mondo ci racconta da sempre. Tanto da averla fatta nostra, inconsapevolǝ: c’è una certa idea di bellezza, di femminilità, di corpo giusto.

Insieme vogliamo leggere e riscrivere le storie sul corpo che ti porti addosso. Lo facciamo attraverso diversi romanzi, dal thriller al rosa: in questa masterclass diventano strumenti per prendere consapevolezza dei filtri invisibili con cui pensi, senti e vivi il corpo. 

Alla masterclass
Una lettera, da me per te

Una newsletter da leggere con un tea caldo, al risveglio, come ultima coccola della settimana per ritrovare un rapporto nel cibo e nel corpo sempre più consapevole, sereno, libero.

iscriviti alla newsletter

Sono Giada, dietista non prescrittiva con due anime: una da scienziata e una più umanistica. Nel lavoro queste due metà si intrecciano per ricostruire insieme il rapporto con il cibo e il corpo, libero dalle pressioni del mondo.

info@giadafierabracci.com
© 2024 Giada Fierabracci - Dietista Nutrizionista Online | Ordine TSRM PSTRP n.81 | PIVA 01942600493
Privacy Policy & Notice | Aggiorna preferenze cookie | Termini e condizioni
Web design Miel Café Design | Foto Giui e Deerspensa | Brand identity Giulia Son | SEO La Scribacchina
magnifiercrossmenuchevron-downarrow-leftarrow-right