Inizia da queste risorse gratuite

Amare la donna che vedi allo specchio è un percorso profondo che inizia trovando ciò che ti fa stare bene davvero per poi coltivarlo giorno dopo giorno. Queste risorse gratuite ti aiuteranno a capire il percorso giusto per te e, attraverso educazione alimentare, mindfulness e organizzazione, ti guideranno nei tuoi primi passi.

quiz in 10 domande

DI COSA HAI BISOGNO ADESSO?

Scopri, attraverso questo test, cosa ti blocca dal raggiungere il tuo equilibrio (fuori e dentro). In più, scopri come iniziare il tuo percorso da subito con un esercizio pratico mirato e dei contenuti pensati per te.

Minicorso GRATUITO

I 3 passi per iniziare nel modo giusto

Un videocorso in 3 steps per aiutarti a scoprire la direzione giusta per te e guidarti passo dopo passo nel costruire le basi del tuo percorso di consapevolezza e benessere.

Hai bisogno di aiuto?

Vuoi condividere qualcosa con me?

Ci separa solo uno schermo, quindi sentiti libera di raccontarmi la tua storia, la tua esperienza, le tue riflessioni. Io sono qui per ascoltarti e supportarti. Compila il form qui sotto e leggerò personalmente ogni tua email.

Se dovessi avere problemi tecnici nella ricezione del corso e delle email, prova a controllare in Spam, Promozioni e altre cartelle secondarie.
Se non trovassi il materiale, scrivimi a info@giadafierabracci.com e sarò felicissima di aiutarti!

Guido le donne nell'imparare a prendersi cura di sé e del proprio corpo come un gesto d'amore e non come un dovere.

Per farlo unisco nutrizione, mindfulness e organizzazione. Perché corpo, mente e cuore sono legati profondamente e solo prendendosi davvero cura di se stesse si può trovare il proprio equilibrio (fuori e dentro).

Ciò in cui credo.

  • Il benessere come gesto di rispetto e amore per noi stesse, ma anche del mondo che ci circonda.
  • Scambio e supporto reciproco come pilastro fondamentale.
  • Sempre e comunque nessun giudizio.
  • Totale trasparenza, comprensione ed onestà.
Torna su