Fai il quiz qui sotto per scoprirlo.
Leggere è la cosa che più amo da... sempre. E continua ad accompagnarmi negli anni: nelle ore di treno durante l'università, nelle sere dopo le giornate di visite, e adesso negli spazi di lavoro insieme.
Nelle pagine di un libro puoi imparare cose nuove, sul mondo e su te stessa. Trovare pezzetti di passato, futuro, emozioni, desideri, dolori... hai disperso nel tempo.
Ecco perché ho creato per te delle raccolte di libri "su misura", che ti aiuteranno ad esplorare il tema cibo e corpo in modo nuovo. Profondo, gentile, oltre la sola razionalità.
Ogni lettrice è unica, quindi non ti resta che scoprire (e ricevere in dono) la raccolta di letture perfetta, per te stessa o come professionista. Pronta ad aggiungere nuovi libri alla tua libreria?
Una newsletter da leggere con un tea caldo, al risveglio, come ultima coccola della settimana per ritrovare un rapporto nel cibo e nel corpo sempre più consapevole, sereno, libero.
Sono Giada, dietista non prescrittiva con due anime: una da scienziata e una più umanistica. Nel lavoro queste due metà si intrecciano per ricostruire insieme il rapporto con il cibo e il corpo, libero dalle pressioni del mondo.