Guido le donne nell'imparare a prendersi cura di sé e del proprio corpo come un gesto d'amore e non come un dovere.

Per farlo unisco nutrizione, mindfulness e organizzazione. Perché corpo, mente e cuore sono legati profondamente e solo prendendosi davvero cura di se stesse si può trovare il proprio equilibrio (fuori e dentro).

Ciò in cui credo.

  • Il benessere come gesto di rispetto e amore per noi stesse, ma anche del mondo che ci circonda.
  • Scambio e supporto reciproco come pilastro fondamentale.
  • Sempre e comunque nessun giudizio.
  • Totale trasparenza, comprensione ed onestà.
servizi

Servizi personali

Senti il bisogno di un supporto personale per trovare la tua strada, capire quale è l’alimentazione davvero perfetta per te o superare un tuo ostacolo? Del tempo insieme dedicato interamente a te può davvero fare la differenza nel tuo percorso di benessere.

Light

Vuoi migliorare te stessa, la tua alimentazione, organizzazione e gestione delle emozioni? Senti il bisogno di essere sostenuta ogni giorno e di avere il supporto di persone che ti capiscono davvero? Qui puoi trovare il tuo angolo personale per riscoprire il tuo essere donna e nutrire il tuo benessere giorno dopo giorno.

Risorse gratuite

Queste risorse gratuite ti guideranno nei primi passi di questo percorso. 
Attraverso educazione alimentare, mindfulness e organizzazione, ti aiuteranno a capire su quale ostacoli lavorare e come insegneranno a lavorare su te stessa in profondità. Il primo passo? Trovare i tuoi veri ostacoli con il quiz che trovi nella pagina delle risorse!

Non sai da dove iniziare?

Fai il quiz "Di cosa hai bisogno adesso?"

Scopri, attraverso questo test, cosa ti blocca dal raggiungere il tuo equilibrio e come iniziare il tuo percorso.
In più, ricevi subito 3 contenuti pensati per te, l’accesso al minicorso gratuito ed un esercizio pratico per fare il primo passo.

Torna su